Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 

Consiglio di Dipartimento  

Funzioni

Il Consiglio di Dipartimento è l'organo di indirizzo, di programmazione, di coordinamento e di verifica dell'attività del Dipartimento, ed esercita a tal fine tutte le attribuzioni che gli sono conferite dalla normativa in vigore, dallo Statuto e dai Regolamenti.

 

Componenti

 

Personale Docente
Fanno parte del Consiglio tutti i professori, i ricercatori di ruolo e i ricercatori a tempo determinato che costituiscono l’organico del Dipartimento.

Responsabile Amministrativo
SACCHELLI DONATELLA

Personale Tecnico-Amministrativo
Fanno parte del Consiglio le figure di elevata professionalità delle aree amministrativa gestionale, tecnica, tecnico-scientifica, elaborazione dati e delle biblioteche eventualmente in servizio presso il Dipartimento a tempo indeterminato, nonché quelle a tempo determinato purché titolari di contratto di durata non inferiore a dodici mesi e una rappresentanza del personale tecnico-amministrativo, nella misura determinata dal Regolamento di ciascun Dipartimento.

Tecnici EP:
BERRINI ANNA
HEINZL EUGENIO

Rappresentanti PTA:
DOMINONI SONIA
FERRARI LORENZO
ITALIANO DEBORA
MARELLI STEFANO
PAGANO ANGELA
RUSSO YOLANDA
VITIELLO TIZIANA

Rappresentanti degli Assegnisti, Dottorandi, Specializzandi
Fa parte del Consiglio una rappresentanza dei titolari di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca attribuiti al Dipartimento o da questo attivati e una rappresentanza degli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca e alle scuole di specializzazione di interesse del Dipartimento, nella misura determinata dal Regolamento di ciascun Dipartimento.

Rappresentanti Assegnisti:
BANCO BARBARA
PIRAS CRISTIAN

Rappresentanti Dottorandi:
STRANIERI ANGELICA

Rappresentanti degli Studenti
Fa parte del Consiglio una rappresentanza degli studenti iscritti ai corsi di laurea e di laurea magistrale (ovvero ai corsi di laurea, di laurea magistrale e a ciclo unico) di cui il Dipartimento è referente principale o associato nell’ambito di un collegio didattico interdipartimentale, nella misura determinata dal Regolamento di ciascun Dipartimento.

GAVINO DANIELE
ROMANELLI PIERPAOLO
MAZZOLENI VALENTINA
CARISETTI MICAELA
MANZONI ELENA FRANCA MARIA
MARINI GIANLUCA

Torna ad inizio pagina