Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 

Didattica curricolare  

I docenti del Dipartimento sviluppano attività didattica in corsi di laurea Triennali, Magistrali, a Ciclo unico, in corsi post laurea e di dottorato, di concerto con i docenti di altri dipartimenti.

In particolare DIMEVET è referente principale per il corso di Laurea Magistrale a Ciclo unico di Medicina Veterinaria (classe 47/S vecchio ordinamento e classe LM-42 nuovo ordinamento). Il Presidente del Collegio Didattico fino al 30 settembre 2020 è il Prof. Giuseppe Sironi.

È inoltre referente associato per i corsi di Laurea Triennali di Allevamento e benessere animale (Classe L-38) nonché Scienze delle produzioni animali (Classe L-38). Referente principale per questi corsi è il Dipartimento di Scienze veterinarie per la salute, la produzione animale e la sicurezza alimentare, VESPA).

DIMEVET è infine referente associato nell'ambito di collegi didattici interdipartimentali per il corso di laurea Triennale in Biotecnologie (Classe L-2) e per il corso di laurea Magistrale in Scienze biotecnologiche veterinarie (Classe LM-9). Per questi corsi non vi è un dipartimento referente principale. Per il corso di Laurea Magistrale, Presidente del Collegio Didattico Interdipartimentale nel triennio 2017-20 è la Prof. Gabriella Tedeschi.

Torna ad inizio pagina