Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 

La registrazione della attivita'  

LA REGISTRAZIONE DELLA ATTIVITA’

Le attività formative svolte sul campo devono essere annotate dallo studente su apposito diario/registro personale (logbook) che può essere scaricato all’occorrenza direttamente dal link presente su questa pagina.

La attività svolta deve essere registrata  con riferimento alla manualità eseguita e al numero di pazienti su cui personalmente si sono effettuate le attività. In caso di attività identica ripetuta su più animali è sufficiente registrare il tipo di attività e indicare il numero di animali sui quali si è svolta.

Tali registrazioni dovranno essere opportunamente validate dal docente presente e responsabile della attività.

Lo studente è tenuto ad apporre la propria firma anche sul registro generale delle uscite didattiche del servizio di Clinica Mobile, registro costituito da una scheda riepilogativa dell’attività svolta nel corso della giornata “in campo” e compilata dettagliatamente in ogni sua parte ( orario di partenza, di ritorno, località  sede dell’uscita,   numero di animali visitati, specie di appartenenza,  procedure effettuate, etc.). Tale scheda, firmata inoltre dal Docente responsabile dell’uscita viene consegnata all’autista di turno che provvederà ad inoltrarla al responsabile del servizio.

Logbook  

Qui potete scaricare il logbook

Peso:

205.45 KB

Data di ultima modifica:

25 ottobre 2017
Torna ad inizio pagina