convegno

Medicina Veterinaria di Qualita'

Il Convegno si terrà dalle ore 14.30 alle 17.00 presso la Facoltà d Medicina Veterinaria Aula 1 via Celoria,10 Milano

13 novembre 2017

AGGIORNAMENTO SITO

Si comunica che il sito DIMEVET è in fase di aggiornamento, tutti i docenti sono invitati a partecipare attivamente alla redazione dei contenuti e alle notizie del Dipartimento. Contatti: Prof. Giulio Pagnacco giulio.pagnacco@unimi.it Coordinatore sito Web. Elisa Albanesi elisa.albanesi@unimi.it e Andrea Zepponi andrea.zepponi@unimi.it Redattori/curatori.

21 luglio 2017
detenuto e cane

Jail's bond: la relazione uomo-animale in carcere

Il convegno dedicato all'attività con gli animali domestici come strategia di reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti si terrà lunedì 25 gennaio, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano in via Festa del Perdono