Utilizzo della Ricetta Elettronica - Protocolli terapeutici e uso appropriato del farmaco in ambito zootecnico

L'Ordine dei Medici veterinari della Provinca di Lodi ha organizzato una serata dedicata all'Utilizzo della Ricetta Elettronica l'evento si terrà presso l'Aula L01 della Facoltà di Medicina Veterinaria di Lodi Via dell'Università 6-26900 Lodi.

Apertura lavori: Dott. Fabio Maffioletti ATS Milano Città Metropolitana RELATORI: Dott. Antonio Vitali UO Veterinaria Regione Lombardia Dott. Valeriano Avezzù UO Veterinaria Regione Lombardia Dott. Emanuele Invernizzi ATS Milano Città Metropolitana

All'evento sono invitati tutti gli studenti del IV e V anno di Medicina Veterinaria.

Considerato il rilievo dell’argomento trattato si sottolinea l’importanza della partecipazione all’evento formativo.

04 aprile 2019