QFACTOR: valutazione, rischi e prospettive in ambito accademico

Gentilissimi,e con grande piacere che la Commissione Quality Assurance del Dipartimento di Medicina Veterinaria vi invita a partecipare al workshop "QFACTOR: valutazione, rischi e prospettive in ambito accademico", Prof.ssa Michela Minero.
Programma:

Ore 11:45 Welcome (prof. Mauro Di Giancamillo – Direttore DIMEVET - UNIMI)
Ore 11:55 Prevenire è meglio che curare: che cos'è l'analisi del rischio e quali sono le possibili applicazioni (dr Francesca Vescovi – Lead auditor ISO 9001 - ISO 14001)
Ore 12:25 Università: qualità e analisi del rischio per un miglioramento continuo
(dr Roberta Guglielmetti Mugion – esperta in Quality Management System - UNIROMA3)
Ore 13:10 Chiusura dei lavori (prof. Michela Minero- Coordinatore Commissione Qualità DIMEVET - UNIMI)

Per motivi organizzativi, si chiede cortesemente di inviare la propria adesione all'indirizzo QA_EAEVE@unimi.it entro il 18 novembre

14 novembre 2019