Progetto CAMFEED

Il Dipartimento di Scienze e Politiche Ambientali e il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano, insieme all’Istituto di Biologia e Biotecnologia Agraria e all’Istituto di Scienze delle Produzioni Alimentari del Consiglio Nazionale delle Ricerche, sono lieti di invitarvi all’Evento finale del Progetto CAMFEED, finanziato da Fondazione Cariplo.
Nel corso della giornata verranno presentati i risultati relativi all’utilizzo del panello di Camelina sativa come supplemento nelle diete degli avicoli per arricchire in omega-3 e antiossidanti i prodotti derivati.

Per motivi organizzativi si prega di segnalare la partecipazione inviando – entro il 10 marzo – un’email al seguente indirizzo: convegno.camfeed@ibba.cnr.it con oggetto: “Iscrizione Evento CAMFEED”, inserendo nel testo il nominativo e l'affiliazione.

Vedi programma dettagliato in allegato. Per informazioni: www.camfeed.it

08 marzo 2019
Allegati alla notizia