OPEN DAY 2019

Vieni a scoprire i Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico, i servizi offerti agli studenti, le strutture e le sedi didattiche.

In apertura

Ore 9.45 presso l’Aula Magna e in contemporanea Aula 201 e 208

Benvenuto del Rettore – Prof. Elio Franzini

Alcuni laureati della Statale raccontano la loro esperienza

I Corsi di laurea magistrale saranno presentati in altri eventi: maggiori informazioni alla pagina dedicata.

Oltre agli stand informativi collocati per tutta la giornata nel Cortile Centrale della Statale, presso i quali sarà possibile parlare direttamente con i docenti e gli studenti, sarà possibile assistere alle presentazioni delle diverse Aree e partecipare a workshops, lezioni e laboratori tematici.

Il programma della giornata, in fase di definizione, sarà pubblicato a breve.

Come partecipare all’Open Day

La partecipazione alla giornata è libera e gratuita,non è richiesta alcuna iscrizione.

Per informazioni:

www.unimi.infostudente.it Orientamento alla scelta del corso e supporto allo studio > Eventi di orientamento

Tel. 02/503.12113-13779

Tutti gli eventi sono disponibili sulla pagina del COSP

25 maggio 2019