The 2018 International Bovine Mastitis Conference-June 11-13,2018

In data 14/09/2016 è stato stipulato un accordo di Partnership tra il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano e il NATIONAL MASTITIS COUNCIL (NMC), associazione non-profit leader nel settore della mastite dei ruminanti, avente sede in New Prague, MN, U.S.A., per organizzare un Congresso Internazionale sulla mastite dei ruminanti, denominato The 2018 NMC International Bovine Mastitis Conference. L’evento in questione rappresenta la seconda esperienza europea, preceduta nel 2014 dal National Mastitis Council Regional Meeting tenutosi a Gent.  L’evento  si terrà nel 2018, nell’Aula Magna della Sede UNIMI di via Festa del Perdono nelle giornate 11-12-13 giugno, e verrà organizzato dall’Università degli Studi di Milano (Dipartimento di Medicina Veterinaria), con la collaborazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e Emilia Romagna, del Quality Milk Production Services della Cornell University e di Porto Conte Ricerche.

Per maggiori informazioni:

Prof. Valerio Bronzo (valerio.bronzo@unimi.it)

Prof. Paolo Moroni (paolo.moroni@unimi.it)

Prof.ssa Maria Filippa Addis (filippa.addis@unimi.it)

Prof. Daniele Vigo (daniele.vigo@unimi.it)

Dott.ssa Federica Riva (federica.riva@unimi.it)

11 giugno 2018