La Statale Orienta 2019: gli incontri di Area per futuri studenti

Si inaugurano il 31 gennaio e proseguono fino al 10 maggio, gli incontri per conoscere da vicino Aree disciplinari, corsi, strutture didattiche e servizi offerti dall'Università Statale di Milano alle aspiranti matricole.

Gli incontri di Area sono parte di La Statale Orienta 2019, il calendario di iniziative promosse dal Cosp – Centro per l’orientamento allo studio e alle professioni, con cui l'Università Statale di Milano accompagna aspiranti matricole, famiglie e scuole nella scelta del percorso di studi e formazione più adatto al proprio talento e aspirazioni, fino all'Open Day d'Ateneo che quest’anno si terrà il 25 maggio.

Gli incontri sono a ingresso libero e gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori dettagli, consultare la pagina dedicata agli incontri di Area sul sito del Cosp.

• Medicina Veterinaria
    10 maggio, ore 9, Aula L04 via dell’Università 6 - Lodi

In allegato troverete tutto il calendario di incontro.

Approfondimenti su La Statale News

11 marzo 2019