I cani che fiutano i tumori e la convivenza tra cani e proprietari

trasmissione albertini

Il gruppo di ricerca del Divet che si occupa di Etologia, coordinato dalla prof.ssa Mariangela Albertini, è intervenuto su questi temi in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche.

I cani che fiutano le malattie sono stati protagonisti di una puntata di Cronache Animali, su Rai 2, (dal minuto 00:31:09), e della trasmissione radiofonica "Considera l'armadillo", su Radio Popolare.

La convivenza tra cani e proprietari è stata invece al centro della trasmissione radiofonica "Considera l'armadillo", su Radio Popolare.

Per maggiori informazioni sulla presenza del Divet e dei suoi docenti sulla stampa nazionale e internazionale, è a disposizione la Rassegna Stampa Divet, costantemente aggiornata.

27 febbraio 2015